La Rete per il packaging sostenibile 100% Campania supporta anche quest’anno il Salone mediterraneo della responsabilità sociale condivisa in programma dal 24 al 26 ottobre nella sede della Camera di Commercio di Napoli, che per l’occasione è stata allestita in cartone riciclato e riciclabile made in Campania.

Si tratta dell’evento dedicato all’innovazione responsabile per lo sviluppo sostenibile in cui i protagonisti sono pubblico e privato insieme, profit e no profit e tutti quanti sono impegnati per promuovere una visione di sviluppo che tuteli persone e ambiente. In programma un tavolo di lavoro per condividere le migliori esperienze, favorire la cooperazione tra imprese, istituzioni e società civile e dare avvio a nuove progettualità condivise.

In particolare, venerdì 26, il presidente della Rete 100%Campania Aldo Savarese, insieme a Michele Buonomo (Greener Italia), intervengono alla tavola rotonda sulla responsabilità sociale e sulla sostenibilità. Previsto anche con un focus sulla legalità e sulla sicurezza sui luoghi di lavoro in occasione della Settimana europea della Sicurezza dei luoghi di lavoro.

 

Info e programma su spazioallaresponsabilità.it